17 Ottobre 2024 - Ore 13.30 circa
PAROLA D'ORDINE: OSARE
Osare è perdere momentaneamente l’equilibrio. Non osare è perdersi.
(Søren Kierkegaard)
Già nel Novilunio in Bilancia era emerso un forte bisogno di cambiamento nell'ambito delle relazioni e questa luna piena in Ariete mette in risalto tutte quelle situazioni o dinamiche interne che richiedono una trasformazione radicale o una nuova ripartenza.
Se riesci ad osservare consapevolmente tutte le resistenze (sia interne che esterne) che si presentano in questi giorni puoi vedere chiaramente quale parte di te ha bisogno di esprimersi in questo momento.
Queste resistente arrivano da dinamiche passate che in maniera automatica continui ad agire senza neanche rendertene conto. E' la tua zona di confort e per quanto sai perfettamente che ormai è diventata stretta in qualche modo ti è familiare, è accomodante o comunque ti portano a vivere situazioni che sei in grado di affrontare perchè le hai fatte e rifatte per anni.
Non mi dilungo sui vari aspetti planetari ma ti invito ad osservare attentamente tutte queste dinamiche, di abbracciarle perchè in un certo qual modo ti hanno portato fino a qui, e dopo di chè, ad osare e lasciarle andare. E' il momento giusto per chiudere dei cicli Karmici importanti.
QUALI SONO QUELLE SITUAZIONI CHE ORMAI TI STANNO STRETTE?
QUALI SONO LE MOTIVAZIONI PROFONDE CHE TI LASCIANO ANCORATA/O A QUESTE SITUAZIONI?
Osa, Apriti a qualcosa di nuovo senza avere alcuna aspettativa (l'Ariete non ha mai aspettative, agisce di impulso) e liberati passo dopo passo da tutte quelle dinamiche che ti tengono ancorata/o a ciò che non sei.
Buona luna piena!
Aggiungi commento
Commenti