Con la luna in Cancro sono emerse delle dinamiche del passato che avevamo nascosto sotto il tappeto.
Siamo riusciti a rimanere in contatto con quelle parti di noi?
Dopo questi giorni introspettivi adesso riusciremo a vedere con chiarezza ciò che realmente vogliamo manifestare nel prossimo futuro.
Giove in aspetto positivo ci dona quella fiducia necessaria per attuare dei cambiamenti concreti nella nostra vita, proprio per questo è importante rimanere presenti ed aperti alle piccole intuizioni quotidiane, quelle piccole visioni che saranno in grado di non farci cadere nei vecchi schemi ripetitivi.
Non è semplice non cadere in vecchie dinamiche. Spesso chiudere un ciclo è doloroso ma quando delle piccole briciole non ci saziano più è davvero necessario!
Cosa siamo disposti a perdere pur di realizzare i nostri sogni?
Vi starete chiedendo perchè parlo di resa in una lunazione che ci spinge al cambiamento, non è così?
La resa è un atto di accettazione e di apertura profonda di una situazione. La resa ci chiede di accettare le cose per quello che sono realmente, senza ricamarci sopra le nostre aspettative. Avete mai sentito quella sensazione di pura consapevolezza di ciò che c'è? Quando siamo pienamente in questo stato, quando percepiamo questa energia smettiamo di voler cambiare l'esterno e non ci resta altro che cambiare qualcosa all'interno.
Questa è la strada per uscire da tutte quelle dinamiche che invece di nutrirci ci indeboliscono.
Il vero cambiamento è sempre all'interno!!!
E quindi buon novilunio a tutti.
Aggiungi commento
Commenti